Donec efficitur, ligula ut lacinia
viverra, lorem lacus.
Trattamento alla cheratina: VANTAGGI

Controlla effetto crespo
Il trattamento anticrespo disciplinante è la soluzione ideale per chi ha capelli sottili e fini e non vuole rinunciare al volume: elimina il crespo, lasciando il capello voluminoso, naturalmente morbido e setoso, proprio come appena lavato.

Facilita la lisciatura
Per chi ama il liscio perfetto, a prova di umidità, questa è la scelta ideale: permetterà di facilitare la lisciatura del capello (senza più utilizzare la piastra), proteggendo il capello in modo sano e naturale.

Riduce il volume
Se i capelli sono indomabili e difficili da gestire il trattamento maggior morbidezza è la proposta più indicata per ammorbidire leggermente il riccio naturale, donare una maggiore pettinabilità e ridurre l’effetto crespo.
Trattamento alla cheratina: i FALSI miti
ll trattamento alla cheratina contiene formaldeide
Il trattamento utilizzato nei saloni professionali è sottoposto a rigidi controlli e NON contiene assolutamente formaldeide (una sostanza che il mercato della sanità europea ha ritenuto illegale se supera lo 0,2% di concentrazione già da diversi anni), nè altre sostanze potenzialmente dannose.
Il trattamento anticrespo è molto costoso
No, il trattamento è meno dispendioso di quanto si pensi! L’effetto del trattamento ha una durata di circa 4-6 mesi, ma dipende dal tipo di capello, dalla frequenza dei lavaggi e soprattutto dai prodotti utilizzati a casa per il mantenimento. Per chi ha capelli difficili da gestire è un risparmio notevole di tempo ed energia!
La cheratina è la stiratura brasiliana
Assolutamente NO! Attenzione ai FALSI prodotti LOW COST di importazione reperibili facilmente sul mercato: oltre a NON garantire il risultato desiderato, possono essere dannosi. I prodotti professionali sono sottoposti a rigidi controlli proprio per garantire la salute e l’incolumità dei clienti e degli operatori.
Dopo il trattamento non posso più asciugarli mossi
Il trattamento rende possibile qualsiasi tipo di styling, a prescindere dall’effetto scelto e valutato in salone, perché non va ad agire sui ponti di zolfo e quindi modifica solo parzialmente la struttura del capello. Con tutti i tipi di finishing è possibile con una semplice piega sia l’effetto mosso che liscio.